La mia macelleria

La mia macelleria
Condividi questo articolo

Gestire una macelleria mi porta a vivere in prima persona il rapporto con allevatori e aziende agricole, di conseguenza se pur esistano prodotti stranieri validi,  preferisco non trattare capi allevati oltralpe.

Per quanto riguarda invece la carne di suini,  ovini e animali di corte mi fornisco esclusivamente da allevamenti locali che operano nel rispetto dell’animale.

Si tratta di una scelta personale che viene dal desiderio di offrire carne di ottima qualità e proprio questo mi permette di testimoniare quanta passione, determinazione e sacrifici siano necessari per raggiungere simili livelli.

Sono sempre più determinato e deciso a selezionare alimenti sani, gustosi e dalle capacità nutrizionali importanti, cerco e scelgo ogni prodotto che vendo nella mia bottega soltanto se rispecchia i valori in cui credo.

A questo punto il prodotto  diventa  motivo di  orgoglio per me e proporlo ai clienti un’ immensa soddisfazione; ne condivido con i miei clienti  la storia, la filosofia e racconto qualche aneddoto sulla produzione che lo rende unico e particolare.


Condividi questo articolo

Adriano Miniero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *